Google lancia il suo smartphone, è l’anti iPhone

di

03 Agosto 2013, 18:45

1 min di lettura

Si chiama Moto X e viene presentato come l’anti iPhone. Il nuovo smartphone, prodotto da Google e Motorola, è un device Android altamente innovativo. Tra le caratteristiche primarie i sensori sempre accesi che fanno sì che il dispositivo sia sempre pronto a captare i comandi vocali del padrone. Grazie al “Touchless Control” sarà infatti possibile attivare il device Motorola pronunciando un semplice “Ok Google now“.

Degne di nota la fotocamera da 10.5 megapixel in grado di scattare fotografie che sembrano reali e la batteria che resiste anche 24 ore. Non poteva mancare una linea diretta con Google. Lo smartphone potrà collegarsi ai servizi di Mountain View con estrema facilità.

Articoli Correlati

Moto X sarà messo in vendita solo negli Stati Uniti ad un prezzo che oscilla tra i 199 e i 249 dollari. Tuttavia, Google e Motorola stanno lavorando a modelli simili apportando le modifiche necessarie per adeguarli agli standards europei. Nel frattempo la stampa USA ha già dato la sua benedizione al nuovo prodotto che farà molto parlare di sé. E che sancirà il rilancio definitivo di Motorola dopo anni bui. Apple e Samsung sono avvisati.

Pubblicato il

03 Agosto 2013, 18:45

Condividi sui social