Granata a Cremona| Domenica senza Lo Bue e Rizzi

di

07 Maggio 2013, 19:54

1 min di lettura

TRAPANI – Il Trapani è già a Cremona. La società ha deciso di mandare i granata in ritiro e di allontanarli dall’ambiente cittadino che vive ore di grande tensione e di contrasto tra la delusione per il pareggio casalingo con la Reggiana e la speranza per la promozione in B. Il direttore sportivo Daniele Faggiano ha invitato tutti alla calma e a rimanere uniti: “Dobbiamo stare sereni. Siamo primi e se vinciamo con la Cremonese siamo in B ed è quello che vogliamo”.

Sarà però un Trapani d’emergenza quello che dovrà affrontare i lombardi. Non ci saranno i due esterni difensivi Lo Bue e Rizzi. Erano diffidati e domenica scorsa hanno beccato l’ammonizione. Salgono le quotazioni di Priola per presidiare la fascia destra, mentre a sinistra dovrebbe andare Daì, che ha già sostituito, con risultati importanti, il titolare Rizzi.

Articoli Correlati

Non ci sarà neanche il difensore centrale D’Aiello. Si è fatto male contro la Reggiana e dovrà essere operato. Non erano soltanto una distorsione, potrebbero essere stati interessati i legamenti. Dovrebbe invece farcela Caccetta. Il centrocampista granata potrebbe giocare con una fascia di protezione al viso per una contusione allo zigomo. Mister Boscaglia ha diverse soluzioni a sua disposizione.

La gara Cremonese-Trapani sarà trasmessa su Rai Sport 1. La notizia non ha però fermato l’acquisto dei biglietti da parte dei tifosi granata che andranno in massa a seguire la squadra. Il direttivo della curva nord ha diramato una nota. Conferma la presenza di tanti tifosi a Cremona ed invita a stare al fianco della squadra e della società per raggiungere “un obiettivo storico per il Trapani e per la città”.

Pubblicato il

07 Maggio 2013, 19:54

Condividi sui social