28 Giugno 2012, 15:03
1 min di lettura
Messo a segno il primo colpo di mercato, con l’arrivo di Matteo Mancosu dalla Vigor Lamezia, in casa Trapani si continua a lavorare in vista della prossima stagione. Roberto Boscaglia continua nell’opera di ricerca di quei tasselli necessari a completare il gruppo che dovrà puntare alla promozione in serie B. L’obiettivo è quello di arrivare in ritiro con una rosa composta da 22-23 giocatori pronti a battagliare per una maglia da titolare.
A proposito di ritiro, sono state definite date e sede: dal 20 luglio al 14 agosto i granata prepareranno la nuova stagione a Villagrande di Montecopiolo, in provincia di Pesaro-Urbino. Pirrone e compagni alloggeranno presso l’Hotel Parco del Lago, che dovrebbe essere anche il quartier generale per incontri con la stampa ed eventuali iniziative collaterali portate avanti dal club. Gli allenamenti, invece, si svolgeranno presso il campo comunale di Montecopiolo. Mercoledì 1 agosto, infine, la formazione di Boscaglia scenderà in campo per un’amichevole di lusso contro il Cagliari di Massimo Ficcadenti. Si giocherà alle 18, ancora da definire la sede che ospiterà il match.
Si muove anche lo staff societario, che nella tarda mattinata di ieri ha stato portato a termine l’iter burocratico per la partecipazione al prossimo campionato di Prima Divisione, con la consegna alla Lega di tutta la documentazione per l’iscrizione al torneo. Nessun problema di sorta, il Trapani sarà tra le squadre che si presenteranno ai nastri di partenza nel prossimo mese di settembre.
Pubblicato il
28 Giugno 2012, 15:03