Grande Fratello, baci lesbo| tra Chicca, Angela e Diletta VIDEO - Live Sicilia

Grande Fratello, baci lesbo| tra Chicca, Angela e Diletta VIDEO

I concorrenti giocano a "Obbligo o verità" e le ragazze si mostrano disinibite scambiandosi effusioni con tanto di miele sulle labbra. Gli uomini di casa apprezzano.

GIOCHI HOT
di
2 Commenti Condividi

Ennesimo siparietto piccante al “Grande Fratello”. Dopo liti, riappacificazioni, notti di passione tra le coppie della casa è il momento dei baci lesbo tra le concorrenti. Accade mentre gli inquilini ingannano il tempo giocando a “Obbligo o verità”. Lento, quasi timido, l’approccio iniziale al gioco ma alcuni obblighi proposti alle ragazze scaldano subito l’atmosfera. Le donne di casa si mostrano disinibite e si scambiano effusioni hot. Il primo bacio vede protagoniste Chicca e Angela. Per le eterne rivali tutto è più dolce grazie al miele con cui Giovanni ha cosparso le labbra di Chicca. Angela ci prova talmente gusto che bissa la scena con Diletta. I ragazzi-spettatori apprezzano al punto di decidere di spalmare il miele sul petto di Angela. A Chicca e Diletta il compito di toglierlo con vari strusciamenti delle labbra.

 GUARDA IL VIDEO


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Che schifo!!!

    Per quanto mi riguarda sono semplicemente ridicoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.