Grave incidente senza testimoni |"Aiutateci a ricostruire dinamica" - Live Sicilia

Grave incidente senza testimoni |”Aiutateci a ricostruire dinamica”

L'incidente è avvenuto il 28 maggio in via Acquedotto Greco, il giovane investito ha riportato un grave trauma cranico con fratture multiple alla scatola cranica e la rottura di una vertebra. Invia segnalazioni a redazione@livesiciliacatania.it

GIOVANE IN COMA FARMACOLOGICO
di
1 min di lettura

CATANIA- Grave incidente in via Acquedotto Greco, giovane in coma farmacologico, ma nessuno sembra aver visto cosa sia accaduto: i familiari lanciano un appello ai cittadini. Hanno scritto sulla bacheca di “Inciviltà a Catania”, per “chiedere aiuto” dopo l’incidente avvenuto il 28 maggio tra le 18.40 e le 19.00 in via Acquedotto Greco.

“Mio cugino -esordisce il parente della vittima- mio cugino si trovava col suo vespone in prossimità dell’incrocio del bar Litteri, in via Acquedotto Greco, quando è stato investito frontalmente da un fuoristrada. Non sappiamo la dinamica precisa dell’incidente, sappiamo solo che questa macchina gli è arrivata davanti e, dopo averlo investito, è scappato. I vigili stanno cercando di rintracciare chi guidava il mezzo, ma non sembra così semplice”.

“Il mio appello -aggiunge il cugino della vittima- si rivolge a tutti coloro che hanno visto qualcosa, qualsiasi cosa, chi era alla guida, la dinamica dell’incidente, qualcosa che possa aiutarci a capire e a fare giustizia, visto che intanto quella persona, chiunque sia, è fuggita chissà dove. Mentre magari lui/lei si fa il suo riposino pomeridiano, noi siamo qui a pregare per mio cugino che, a soli 33 anni, ha subito un grave trauma cranico con fratture multiple alla scatola cranica e la rottura di una vertebra e in questo momento è in coma farmacologico, mentre noi siamo impotenti e possiamo solo sperare che il telefono non suoni e non ci siano peggioramenti della situazione”.

“Se qualcuno sa qualcosa -conclude- vi prego, ditelo, in qualsiasi modo, ma aiutateci. Non si può investire una persona e lavarsene le mani”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI