Grave incidente stradale |Muore un diciottenne

di

18 Agosto 2018, 17:24

1 min di lettura

CATANIA – Un diciottenne, Jason Buglio, è morto nell’ospedale Cannizzaro di Catania per i postumi delle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto ad Aci Bonaccorsi, nelle vicinanze della scuola elementare del paese. Il giovane era alla guida di uno scooter che, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un’auto, il cui conducente ha riportato lievi contusioni. Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Acireale. (ANSA).

Intanto, in città c’è incredulità per quanto accaduto al giovanissimo Jason. “Come tutta la comunità bonaccorsese, siamo profondamente colpiti dal drammatico incidente che ha portato alla perdita di un nostro giovanissimo concittadino – ha scritto il primo cittadino Vito Di Mauro su facebook – Esprimo il cordoglio mio e dell’amministrazione per la prematura scomparsa di Jason, vittima questa notte di un tragico incidente stradale. Vicende simili lasciano sgomenti e non ci sono parole per descrivere il dolore di questa perdita”.

Sui social si è sollevata un’ondata di cordoglio per Jason da parte degli amici e conoscenti. “Sei sempre la nostra vita! Riposa in pace fratellino”, scrivono degli amici.

Pubblicato il

18 Agosto 2018, 17:24

Condividi sui social