Grave incidente sulla statale| Palermo-Sciacca, tre feriti

di

24 Novembre 2016, 17:00

1 min di lettura

PALERMO – Ennesimo incidente sulla strada statale 624. Intorno alle 16,30 si è verificato uno scontro frontale in cui sono rimasti coinvolti tre mezzi all’inizio della Palermo-Sciacca, poco dopo il carcere Pagliarelli.

Ferite tre persone, due sono in condizioni gravi e sono state trasportate al Policlinico dai sanitari del 118: hanno riportato entrambe un pesnate trauma cranico. Il terzo ferito è invece stato ricoverato al Civico. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale che hanno estratto gli automobilisti dalle lamiere delle auto, la polizia, quattro ambulanze e gli agenti dell’Infortunistica della municipale che stanno effettuando i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto. Nella zona il traffico è rallentato.

L’ultimo grave incidente sulla statale ormai definita “maledetta” soprattutto dai pendolari, si era verificato all’altezza del bivio per Altofonte: nello schianto tra due auto era rimasto ferito un uomo la cui auto si era ribaltata.

Pubblicato il

24 Novembre 2016, 17:00

Condividi sui social