Gravi incidenti nel centro città| Due uomini in ospedale - Live Sicilia

Gravi incidenti nel centro città| Due uomini in ospedale

In serata due persone sono rimaste gravemente ferite. Si tratta di un ragazzo che si trovava a bordo di uno scooter e del conducente di un'automedica. Intervenuti polizia municipale e 118.

 

PALERMO – Due scontri violenti si sono verificati in serata a Palermo. Il primo ha visto coinvolti un motociclo ed un’auto in via Carlo Alberto Dalla Chiesa angolo via Albanese, dove ad avere la peggio è stato il centauro, un uomo di 41 anni trasportato in codice rosso all’ospedale di Villa Sofia. E’ stato ricoverato in Neurochirurgia.

L’impatto con una Toyota Yaris si è rivelato violentissimo, tanto da provocare il distacco del paraurti del mezzo. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118  e gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi. Il secondo schianto si è invece verificato intorno alle 21 in via Vincenzo Errante, nella zona della stazione centrale.

Nei pressi di via Perez si sono scontrate due macchine, una delle quali è un’automedica della Misericordia. Il conducente è rimasto gravemente ferito, è stato trasportato d’urgenza al Policlinico, anche lui con codice rosso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI