02 Aprile 2023, 15:25
1 min di lettura
PALERMO – Ancora sangue sulle strade siciliane. Una moto e un’automobile si sono scontrate sull’autostrada Palermo – Catania , intorno alle 14,40, al chilometro 37, poco dopo lo svincolo dell’agglomerato industriale di Termini Imerese, in direzione del capoluogo siciliano: una donna è morta e tre persone sono rimaste ferite.
A perdere la vita Federica Albanese di 27 anni. Un’altra ragazza di 32 anni C.B. si trova al pronto soccorso di Termini Imerese. Più gravi le condizioni di un giovane di 28 anni S.G. che è stato trasportato col codice rosso al pronto soccorso di Termini Imerese.
Secondo quanto riferito da Anas, la carreggiata è chiusa in entrambe le direzioni per consentire l’atterraggio dell’elisoccorso. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente mortale.
Sul posto sono intervenuti la polizia stradale di Buonfornello e il personale Anas. È stato reso necessario anche l’intervento dell’elisoccorso e dei vigili del fuoco.
L’autostrada, chiusa fino alle 17,40 circa, è stata riaperta anche in direzione Palermo.
Tanti i messaggi di cordoglio sui social di amici e parenti per la giovane Federica: “Piccolo angelo riposa in pace, non ci sono parole, tristezza infinita”, scrive Mary. “Hai spiegato troppo presto le tue ali, dispiace troppo, condoglianze alla famiglia”, si legge in un post. E poi ancora: “Peccato, una giovane vita spezzata”.
L’ultima frase postata sul profilo social della ragazza è datata 25 marzo e recita: “Ricordati delle tue ali. Ricordati di te”, poi tre cuoricini rossi e a corredo una sua foto: “Mi dispiace tantissimo anche se non ti conoscevo. Riposa in pace, che la terra ti sia lieve. Un post che sembra predire la brutta tragedia”.
Pubblicato il
02 Aprile 2023, 15:25