28 Aprile 2021, 13:41
1 min di lettura
PALERMO – Il Green Basket, dopo la matematica retrocessione in Serie C, libera uno dei suoi giocatori. Il club palermitano, infatti, ha ceduto il play Filippo Guerra, che si trasferisce alla Cestistica Torrenovese, club con il quale cercherà di raggiugnere la salvezza.
Di seguito il comunicato del club palermitano: “Il Green Basket Palermo comunica di aver ceduto il giocatore Filippo Guerra alla Cestistica Torrenovese. Il play si unirà alla formazione messinese già dal suo rientro, insieme alla squadra, dalla trasferta di Piadena e proseguirà gli allenamenti con i gialloblù agli ordini di coach Bartocci, impegnata nel finale di stagione a caccia della salvezza diretta.
Il presidente del Green Fabrizio Mantia spiega così la cessione dell’atleta classe ’97: “Gli ottimi rapporti con i dirigenti di Torrenova ci hanno spinto ad assecondare la loro richiesta; faremo il tifo per loro, certi che Filippo Guerra saprà dare un apporto importante alla loro causa. Faccio personalmente un grande in bocca al lupo al presidente e tutte le componenti di Torrenova per il proseguo della stagione”.
Pubblicato il
28 Aprile 2021, 13:41