"Guarita dal cancro | Grazie per l'affetto" - Live Sicilia

“Guarita dal cancro | Grazie per l’affetto”

La storica militante radicale parla della sua malattia, di come l'ha provata, di come è riuscita a uscirne.

Emma Bonino
di
0 Commenti Condividi

ROMA- “Il bollettino medico contiene una buona notizia, perché gli esami clinici e la tac fatti in questi giorni evidenziano una disapparizione di ogni evidenza di cancro, e quindi è il meglio che mi potevo aspettare”. Lo ha detto Emma Bonino a Radio Radicale, dando notizia dell’esito positivo della terapia dopo la diagnosi di tumore al polmone.

“Ho condiviso con gli ascoltatori di Radio Radicale i primi bollettini – ha spiegato Bonino – mi pareva giusto e sacrosanto condividere anche questa fase positiva del percorso e anche trovare così l’occasione per ringraziare non solo il collegio medico, i professori Santini, Cortesi e Tombolini, ma anche tutto il personale medico e paramedico che in questi mesi mi ha assistito durante le radio e chemio terapie, di fronte agli altri effetti collaterali non gravissimi che ho avuto e che hanno sempre visto nel personale una grandissima attenzione, per non dire un grandissimo affetto”.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *