Gucci fa il suo ingresso |al Sicilia Outlet Village

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14 Giugno 2012, 17:26

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Sono accorsi da tutta la Sicilia, ed erano oltre mille, i visitatori che hanno ammirato il nuovo Store firmato Gucci, inaugurato ieri al Sicilia Outlet Village. La fashion town più grande dell’Isola segna così un altro punto a favore dell’eccellenza e dell’unicità che solo i grandi marchi garantiscono: Gucci si unisce infatti a brand del calibro di Armani Outlet, Versace, Trussardi, Brooks Brothers, La Perla, Bruno Magli, solo per citarne alcuni.

Il morsetto e la staffa, un nastro verde-rosso-verde ispirato al sottopancia della sella e la sovrapposizione di due “G”: per un’icona del lusso come Gucci, di un’eleganza sofisticata e intramontabile, non servono troppe presentazioni, bastano novant’anni di puro stile italiano. Coniugando storia e modernità, il marchio fondato nel 1921 a Firenze da Guccio Gucci, oggi non smette di reinventarsi, di aprirsi a toni audaci, di saper trovare l’indispensabile compromesso tra unicità, qualità e accessibilità. Tre concepts che dai laboratori fiorentini ci portano nella splendida Sicilia, dove lo stile inconfondibile del brand incontra l’esclusività del Sicilia Outlet Village.

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Si tratta del primo outlet store Gucci italiano, all’interno di un Village: la boutique di circa 800 mq mette in vetrina la storia e il lusso della maison, dagli abiti all’impeccabile lavorazione artigianale della pelle – tramandata di generazione in generazione – fino a tutti gli accessori, tra cui i gioielli che richiamano il morsetto, la maglia marina, il bambù, il chiodo e gli storici monogrammi “GG”. Sotto la guida del direttore creativo Frida Giannini, Gucci presenta un imprinting glamour, spontaneo e funzionale: le collezioni si rivolgono a donne dinamiche e moderne, determinate e ambiziose quanto eleganti e femminili; mentre l’uomo Gucci è decisamente sexy, trovando il giusto compromesso con lo stile classico e la cura dei dettagli. Al Sicilia Outlet Village non resta che “concedersi il lusso di spendere meno”, negli oltre 100 negozi con sconti fino al 70% : è la prova che il format dell’outlet è ormai una realtà consolidata in continua evoluzione, per la sua capacità di adattarsi ai tempi, alle esigenze, alle sfumature di un mood – il fashion – che non sta mai fermo.

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14 Giugno 2012, 17:26

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