Guerra in Ucraina, il missile russo parte ma fa inversione a U VIDEO - Live Sicilia

Guerra in Ucraina, il missile russo parte ma fa inversione a U VIDEO

Tutti i dettagli su cosa è successo
IL CONFLITTO
di
2 Commenti Condividi

ROMA – Il missile russo parte ma poi fa inversione a U. È successo nella regione di Luhansk, vicino alla città di Alchevsk, a circa 55 miglia a sud di Severodonetsk, cittadina Ucraina sotto occupazione nelle ultime settimane. La scena è ritratta in un video che è diventato virale sulla rete.

Secondo i rapporti, il sistema missilistico di difesa aerea – forse un S300 – era in dotazione e uso dei separatisti filo-russi ucraini della Repubblica popolare di Luhansk. La causa del malfunzionamento non è chiara: alcuni hanno ipotizzano che possa essere dovuto ad un possibile hackeraggio o al jamming (una sorta di “disturbo” via radio) da parte di un drone ucraino.

Secondo i media locali, l’incendio è scoppiato non lontano da edifici residenziali ma non ci sono notizie sulle vittime subite dalle forze russe e separatiste nell’incidente. 

Un incidente simile si è verificato in Arabia Saudita nel 2018, quando un missile di difesa aerea Patriot di fabbricazione statunitense.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Gli ucraini i più abili combattenti del mondo ma intanto i fatti dicono il contrario

    Dobbiamo sperare che qualche missile lanciato dai russi inverta la rotta e colpisca direttamente il Cremlino…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.