Guerra, Putin: "L'era dell'ordine mondiale unipolare è finita" - Live Sicilia

Guerra, Putin: “L’era dell’ordine mondiale unipolare è finita”

Per lo zar russo le sanzioni sono 'folli e sconsiderate', poi dice la sua su cosa accadrà in Europa
ESTERI
di
1 Commenti Condividi

ROMA – ‘L’era dell’ordine mondiale unipolare è finita, nonostante tutti i tentativi di conservarlo con qualsiasi mezzo da parte degli Usa, che pensano di essere l’unico centro al mondo’, ha detto il presidente russo Putin parlando al Forum economico di San Pietroburgo, secondo quanto riporta Interfax.

‘Le sanzioni contro la Russia sono folli e sconsiderate, il loro scopo è schiacciare l’economia della Federazione russa ma non non hanno funzionato’, ha aggiunto Putin, che prevede in Europa ‘un’ondata di radicalismo e cambio di elite’.

Il discorso del presidente russo è slittato di un’ora ‘a causa di un attacco informatico al sito web del forum, che ha interrotto il sistema di ammissione alla riunione plenaria’, ha detto il portavoce del Cremlino.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Lo considero un acerrimo nemico dell’occidente ma su una cosa mi trovo totalmente d’accordo con Vladimir Putin, le sanzioni economiche hanno finora danneggiato soltanto l’Unione Europea ed in particolar modo l’Italia in quanto la Russia esporta ed ha ottimi rapporti economici con tutti i restanti paesi del mondo, basti pensare al solo continente africano……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.