Ucraina, Zelensky alla Camera: "Mariupol come se fosse Genova" - Live Sicilia

Ucraina, Zelensky parla alla Camera: “Pensate a Mariupol come se fosse Genova” DIRETTA

Commenti

    sig. Zelensky, una domanda se mai arriverà, ma con il SENNO DEL POI tornando indietro farebbe le stesse scelte? oppure come si è evinto con notevole anticipo, c’era aria di Guerra, non avrebbe, rivisto alcune decisioni importanti o comunque decisive per evitare il conflitto? non sono nè Politico nè geopolitico, ma dalla mia bassa conoscenza, avevo il terrore che questa guerra poteva cominciare e sinceramente dallo scarso che sono avrei fatto di tutto per evitarla, guerra, distruzione, morti e chi ne ha piu’ ne metta, Eroi e invasori che sono morti, sono uguali, entrambi sotto una coltre di terra e nessuno mai piu’ potrà porre rimedio, Putin, la Russia ed anche altre nazioni che muovono le guerre, hanno torto marcio, MA LEI avrebbe dovuto fare di piu’ per evitare questa ecatombe, non tutta la colpa è degli altri, ma ANCHE SUA, “Piegati giunco finché non è passata la piena”. Ma cosa significa? È meglio accettare situazioni difficili in prospettiva di tempi migliori. Lei doveva fare solo questo, non arroccarsi per quanto giuste potevano essere le sue posizioni. Una delle tante cose che rende simili Italia e Ucrania, Italia, un comico ci stava facendo fallire e comunque continua, Ucrania, un comico ha …. quello che si vede è inconcepibile. I comici, meglio che continuino a fare i comici dappertutto.

    Zelensky alla Francia: «Difendiamo libertà, fraternità uguaglianza»

    c’è poco da difendere un paere distrutto e martoriato, Mha!! ci voleva poco e sta tragedia non ci sarebbe stata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Condivido in tutto quanto scritto nell'articolo. È necessario, per la sicurezza dei cittadini, che venga applicato il massimo rigore ed applicare il Codice della strada sempre e comunque. Aggiungo, ma non dovrebbe essercene bisogno, e non me ne voglio il dott. Russo, autore dell'articolo, che lo stesso rigore dovrebbe essere applicato verso i conducenti di Motoape e delle carrozze a trazione animale, notoriamente un po' "restii" al rispetto del Codice, impisgabilmente neanche citati nell'articolo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI