Gwyneth Paltrow, | la più odiata di Hollywood - Live Sicilia

Gwyneth Paltrow, | la più odiata di Hollywood

Resi noti i risultati di un sondaggio lanciato dalla rivista americana Star sulle celebrity più detestate di Hollywood. Al primo posto, a sorpresa, si piazza Gwyneth Paltrow, protagonista di "Iron Man 3" . La bionda attrice 40enne, sposata con il leader dei Coldplay, è stata la più votata dagli haters in quanto troppo "perfettina". In particolare, ad attrarle le antipatie del pubblico sarebbero stati i consigli salutisti più volte dispensati agli americani . Al secondo posto, tre le più odiate dello star system, troviamo Kristen Stewart in forte calo di popolarità dopo le "corna" rifilate a Robert Pattinson. Terza Jennifer Lopez, rea di essere "troppo diva". In classifica anche Angelina Jolie, Justin Bieber, Anne Hathaway, Madonna, Ashton Kutcher, Lindsay Lohan e Chris Brown.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *