Uccide la moglie | poi va a fare la spesa

di

16 Gennaio 2017, 10:26

1 min di lettura

MILANO – Un uomo di 53 anni, Luigi Messina, è stato fermato per l’omicidio della moglie, Rosanna Belvisi, trovata morta ieri nella sua casa in via Coronelli, a Milano. Il presunto omicida ha confessato. Il particolare è stato confermato dalla Squadra Mobile che ha condotto le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Milano.

Messina ha ammesso le sue responsabilità a tarda notte, intorno alle 4 di stamani, dopo un pressante interrogatorio durante il quale erano già emerse contraddizioni. I vicini descrivono il marito come “un tipo strano”; secondo altri la coppia litigava stesso.

Articoli Correlati

“Alcuni mesi fa Rosanna Belvisi ha scoperto che il marito aveva un’amante con cui ha fatto un figlio tre anni fa. Ieri i due hanno litigato per l’ennesima volta e Luigi Messina l’ha accoltellata. Erano tornati da una vacanza di un mese a Pantelleria”. Il capo della Squadra mobile, Lorenzo Bucossi, ha spiegato che è questa la versione fornita dal marito della donna trovata morta nel loro appartamento. Dopo aver ucciso la moglie Luigi Messina ha trascorso le successive tre ore (prima di chiamare il 118) facendo la spesa, comprando pasticcini e giocando alle slot machine. È stato il suo tentativo di crearsi un alibi. La donna è stata uccisa con 23 coltellate.

 

Pubblicato il

16 Gennaio 2017, 10:26

Condividi sui social