Hamsik: "Milik manca tanto | Ma voglio guidare il mio Napoli" - Live Sicilia

Hamsik: “Milik manca tanto | Ma voglio guidare il mio Napoli”

Il capitano dei partenopei aspetta il ritorno del bomber e intanto si carica di nuove responsabilità.

calcio - serie a
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Marek Hamsik tira fuori il cuore di capitano e sprona il suo Napoli. Il centrocampista slovacco, direttamente dal ritiro della sua Nazionale, ha fatto capire che l’assenza del bomber Milik si è fatta molto pesante, soprattutto perchè i partenopei di mister Sarri non riescono a concretizzare nel migliore dei modi la mole di gioco che propone in ogni gara. Ma è lui stesso a volersi caricare sulle spalle parte del peso offensivo azzurro, in vista dei prossimi impegni in Italia e in Europa: “Sicuramente ci manca tanto – ha dichiarato Hamsik – . È un giocatore di classe mondiale. Ciò nonostante ogni partita abbiamo 7-8 occasioni da gol che non concretizziamo. Bisogna fare meglio ed essere più precisi. I nostri ultimi risultati non sono stati dei migliori, ma abbiamo giocato partite di qualità. Per le prestazioni che abbiamo sfoggiato meritavamo più punti. Sono stato molto contento per le reti, hanno avuto un peso importante. L’acciacco di sabato scorso? Per fortuna, non era nulla di grave. Erano solo crampi, mi sentivo stanco. Non volevo rischiare ed ho preferito uscire. Ora mi sento bene e non vedo l’ora di scendere in campo venerdì con la mia nazionale”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *