Hashish negli slip e nelle scarpe| Fermati un palermitano e 2 ghanesi

di

08 Maggio 2015, 11:49

1 min di lettura

PETRALIA SOTTANA (PALERMO) – In auto con trecento grammi di hashish. A finire in manette nel corso dei controlli dei carabinieri, due ghanesi ed un palermitano, fermati lungo la strada statale 120, sulla quale nelle ultime settimane si riversa il traffico dell tratto dell’A19 chiuso per il crollo.. Si tratta di Ibrahim Idi Bogibiri, 36 anni, residente a Caltanissetta, Musah Saami, 19 anni, che abita a Palermo e Giuseppe Bellavia, 28 anni.

I militari dell’Arma di Petralia Sottana ed in particolare quelli della stazione di Castellana Sicula stavano effettuando un posto di controllo nella zona di Tremonzelli, nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti disposta nella zona.

Articoli Correlati

L’auto dei tre giovani, una Peugeot, andava a forte velocità, i carabinieri hanno quindi deciso di bloccarla e perquisirla. I ragazzi, nervosi, hanno insospettito i militari che hanno effettuato una ispezione più approfondita: il conducente dell’auto aveva nascosto un panetto di hashish negli slip, mentre uno dei ghanesi aveva altra droga nelle scarpe. Il terzo è invece stato trovato in possesso di un ovulo di hashish. I tre sono stati arrestati e rinchiusi al Cavallacci di Termini Imerese.

 

Pubblicato il

08 Maggio 2015, 11:49

Condividi sui social