Higuain, assalto del PSG | L'agente riceve una chiamata - Live Sicilia

Higuain, assalto del PSG | L’agente riceve una chiamata

I dirigenti del club parigino ascoltano il fratello del Pipita: nessun problema a pagare la clausola.

calciomercato
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Trentasei gol e un secondo posto dopo, potrebbero già scorrere i titoli di coda sulla storia d’amore, fin qui magica, tra Gonzalo Higuain e il Napoli. Il centravanti argentino, che fin dall’inizio della sua avventura italiana ha mostrato amore viscerale verso la piazza partenopea e la maglia azzurra (si vedano le lacrime di rabbia dopo l’eliminazione dalla prima fase di Champions League nel 2014), avrebbe infatti innescato l’interessamento del Paris Saint Germain nei suoi confronti. La compagine parigina, che ha nuovamente dominato il proprio campionato ma ha anche fallito ancora una volta l’assalto alla coppa dalle grandi orecchie, avrebbe infatti individuato nel Pipita l’uomo giusto per sostituire il partente Ibrahimovic. E così, secondo la stampa transalpina, i dirigenti del PSG avrebbero contattato il fratello-agente di Higuain per conoscere la disponibilità dell’argentino, considerando che non ci sarebbero grossi problemi nel pagare la clausola di 94 milioni, imposta dal Napoli sul cartellino del proprio bomber. E chissà che Ibrahimovic non faccia il percorso inverso, facendo ancora sognare la Curva B.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.