Higuain non dimentica il passato | "Io grande grazie a Real e Napoli" - Live Sicilia

Higuain non dimentica il passato | “Io grande grazie a Real e Napoli”

L'argentino ripensa alle tappe della sua carriera, e incorona Dybala.

calcio - serie a
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Gonzalo Higuain guarda avanti nella sua carriera calcistica, ma non dimentica le tappe che lo hanno portato sino ai livelli attuali. Alla Juventus “come al Real Madrid – spiega l’attaccante bianconero nella trasmissione della radio spagnola Onda Cero “El Transistor” – ti preparano per vincere. Tutto il resto viene di conseguenza: quando si vince, si lavora più felicemente. A Torino ho ritrovato l’atmosfera che c’era a Madrid, quella a cui ero abituato. Napoli? Anche lì l’esperienza che ho vissuto è stata molto bella: mi hanno fatto crescere tanto, il club si è molto speso per me e gli sarò sempre grato per questo. Il Real Madrid, così come il Napoli, mi ha aiutato molto a crescere e a migliorare; alla Juventus mi sto perfezionando. Si cerca sempre d’imparare, ma quel che conta è la convinzione con cui lo si fa. Dybala deve stare tranquillo e continuare a lavorare come sta facendo – risponde il connazionale – Diventerà un fenomeno”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *