02 Novembre 2009, 11:04
1 min di lettura
Arcigay Palermo promuove la presentazione del libro di Nicolò Angileri “Angeli e orchi” edito da Flaccovio, venerdì 6 novembre alle ore di 18.00, alla libreria Broadway di Palermo, via Rosolino Pilo 18. Il libro racconta alcune delle storie vissute dall’autore – poliziotto della squadra anti pedofilia di Palermo – casi reali di abusi su minori seguiti dalla sezione della squadra di Palermo.
Arcigay Palermo apre il suo calendario culturale con la presentazione del libro di Nicolò Angileri “Angeli e Orchi”. É una scelta significativa che si offre come premessa alla mission di questa associazione che intende dare voce e supportare non solo le culture “altre”, ma rimarcare con forza un preciso impegno sociale, ritagliandosi un ruolo non marginale all’interno del tessuto in cui opera.
Oltre all’autore interverranno la coautrice Raffaella Catalano, Giuseppe Burgio docente di pedagogia all’Università di Palermo, Cirus Rinaldi, docente di sociologia della devianza. Modera il giornalista Roberto Puglisi.
Pubblicato il
02 Novembre 2009, 11:04