02 Ottobre 2015, 16:08
1 min di lettura
PALERMO – Hanno notato qualcosa che non andava. Al di là della porta d’ingresso tre ragazzi sospetti, con addosso dei caschi, stavano per tentare una rapina. E così hanno agito d’impulso, chiudendo le porte e mettendo in fuga i malviventi.
E’ successo nella tarda mattinata di oggi in un’agenzia di viaggi che si trova in via Serradifalco, al civico 206. I dipendenti hanno sventato la rapina che da lì a poco sarebbe stata messa a segno e, chiusi nel negozio, hanno lanciato l’allarme alla polizia. Agli agenti giunti sul posto hanno fornito una dettagliata descrizione di chi stava per entrare in azione: i malviventi sarebbero fuggiti a bordo di due scooter.
Le indagini sono in corso, ma si tratta dell’ennesima agenzia di viaggi presa d’assalto dai rapinatori a Palermo. Pochi mesi fa nel mirino è finita un’altra agenzia in via Leonardo da Vinci, dove gli impiegati sono stati chiusi in una stanza. La banda di malviventi ha così agito indisturbata, passando al setaccio tutte le stanze dell’ufficio e scappando con un bottino di circa mille e cinquecento euro.
Pubblicato il
02 Ottobre 2015, 16:08