I "figli di un soul minore"| all'I Love Sicilia cafè - Live Sicilia

I “figli di un soul minore”| all’I Love Sicilia cafè

Eventi
di
0 Commenti Condividi

Mercoledì 2 settembre 2009, a partire dalle 19.30, i cancelli di Villa Filippina si apriranno al pubblico per offrire l’ormai consueto aperitivo dell’I love Sicilia Café, accompagnato dall’ascolto di musica di sottofondo. Ancora, fino alla fine di settembre, sotto i portici della villa, prosegue l’esposizione della mostra “LiMuliskine”, dedicata a Gianni Li Muli, il grande maestro della comunicazione pubblicitaria e caricaturista di fama internazionale, scomparso recentemente.

A partire dalle 22.00 è in programma il concerto dei I Figli di un Soul Minore. La band nasce nel 2007 con l’intento di fare soul/funky “vecchia maniera”. Il quintetto formato da Tiziana Cillari alla voce, Marco Caruso e Nino Cacioppo alle chitarre, Luca Giuffrida al basso e Umberto Cozzolino alla batteria si esibisce riproponendo, ad ogni occasione, nuove interpretazioni di brani che hanno fatto la storia del soul e del funky. Il repertorio che propongono infatti, attinge a piene mani al soul anni 60 e al funk, fino ad arrivare ai brani più contemporanei, sempre vicini al genere, ma eseguito “alla loro maniera” e cioè tutto rigorosamente in chiave rock. Nel 2009 la band ha partecipato all’Isola Rock Festival riscuotendo l’interesse del pubblico e dell’amministrazione locale.

L’ingresso è libero. Informazioni telefonando al 091 6116565 – 346 7216610


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *