@dario Scienzato dopo crocetta c'è stato musumeci. Lui invece niente, vero?!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Go erno Crocetta, comunali, dirigenti di diretta collaborazione........ oggi rivestono ruoli di livello anche nella dirigenza e la CGIL era silenziosa.....
Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line
I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!
tamajo tenitillo tu; noi possiamo anche farne a meno!
L unico modo x i grillini che sono al secondo mandato di ricandidarsi e’ quello di non fare la seconda legislatura al completo.
Perchè non andate voi a casa assieme ai piddioti……fareste un grande favore alla maggioranza dei siciliani
E per giunta si firma u spertu!
Caro Spertu, mi trovo assolutamente d’accordo con Lei. Io purtroppo alle ultime elezioni ho votato per il M5S, mea culpa, mai più, speravo tenessero fuori dal governo il Pd, e invece…. Ora come ora voterei per la Lega, come spero la maggior parte dei Lettori del quotidiano on line che più mi piace, Livesicilia ovviamente.
Ho stima per Nello Musumeci, sebbene vorrei che s’impegnasse di più per la tutela del patrimonio naturalistico siciliano, il quale, a causa dei troppi piromani, sta galoppando verso la desertificazione. Nello Musumeci, liberaci dai piromani, vogliamo boschi fitti come l’Aspromonte. A proposito della Sicilia e della Calabria, si al ponte sullo stretto.
SENZA VERGOGNA! I PROFESSIONISTI DEL “GRATTAPANCIA” TUTTI UNITI A TENERE POLTRONE E POTERE! TUTTI A CASA…..
chiamali fessi, nessuno vuol andare a nuove elezioni, specie i M5S o gli ex M5S visto che l’avventura è praticamente finita e ritornano disoccupati, perchè li chi vota piu’ a questi!!! ovvio gli altri partiti affrontare un incognita elezioni col marasma che c’è non conviene neanche a loro, quindi l’ennesimo fumo senza arrosto prima delle ferie Agostane.
L’Ora legale …
Ci hanno fatto pure un film.
La solita pagliacciata.
Nessuna mozione di sfiducia passerá mai.
Ve l’immaginate questi che se ne vanno a casa e perdono le prebende da nababbi???
Che buffonata !
Una mozione contro Armao che ne dite? Però votata da tutti i 70 onorevoli
L’esito emerso, credetemi, è una di quelle cose per la quale sinceramente non si sa se rallegrarsi o rattristarsi.
Trovatevi un lavoro. La pacchia sta per finirvi.
Come avevo facilmente anticipato, la discussione di questa improvvida Mozione di Sfiducia si è rivelata un flop per chi l’ha presentata e un collante per la maggioranza che sostiene il Governo, che oltre ai 36 che hanno votato SI, può contare anche su alcuni che hanno votato NO e su molti dei 10 deputati assenti alla votazione. Un vero e proprio capolavoro di incapacità e mancanza di strategia politica.
In più hanno concesso al Presidente della Regione una tribuna Istituzionale alta e prestigiosa, da dove ha potuto ritornare a fare propaganda di tutto l’elenco dei provvedimenti fatti in 31 mesi di Governo . Ha avuto infine la possibilità di assestare il colpo definitivo di demonizzazione, diffamazione e criminalizzazione del personale regionale tutto, ad eccezione di un 20%, di cui sarebbe interessante e veramente onesto che fornisse anche l’elenco, se ritiene di esserne così certo.