I sudditi non esistono ......opera inutile....
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Immobilismo politico e basta...
E figurati...o sapevo..
Sembra di essere su "scherzi a parte" . Ma quale segnale si sta dando ai giovani? L'esplusione di un candidato eletto in un partito dovrebbe essere seguito dalla decadenza di ogni mandato anche in altri partiti. Il voto è espresso sulla persona che rispecchia una idea partitica, se quella persona ha intenzione di cambiare deve cominciare da zero provando a farsi eleggere nuovamente. Giochiamo al cambio casacca? Mah!!! Che storie!!!
Trivellando sulle faglie attive sfidiamo la natura. Vale realmente la pena? Prezzo pedaggio elevatissimo. È altresì vero che creerebbe posti di lavoro. Sinceramente mi schiero neutrale. Fate un pò come cxx vi pare!
Stavo mangiando quando la notizia diffusa dal TGR mi ha fatto passare l’appetito. Lo abbiamo apprezzato tutti nelle conferenze che teneva spesso. Non si risparmiava SEBASTIANO, sempre pronto a divulgare i risultati delle Sue ricerche che conduceva con grande passione.
Non mi rimane altro che ricordarlo e mettere in un quadro il biglietto da visita che mi diede quando durante un convegno, ebbi modo di avvicinarlo e fargli una domanda.
Non posso non fare un’amara riflessione, purtroppo è il secondo incidente che coinvolge il nuovissimo Boeing 737 MAX, in pochi mesi. Cosa aspetta Boeing a bloccare tutti questi aerei in attesa di scoprire e risolvere i suoi evidenti problemi ?
Ciao Sebastiano. Sarai insostituibile.
Ho letto della tragedia che oggi ha coinvolto il nostro Assessore ai BB. CC. AA. Prof. Tusa. La notizia mi ha lasciato sgomento. Ho incontrato l’Assessore Tusa in occasione delka npstra Convention sul Mezzogiorno tenuta a Palermo. Da lui sono venuti suggerimenti e proposte concrete, pwr la valorizzazione dei Beni culturali del Mezzogiorno. Con lui scompare una delle figure più preparate della nostra cultura contemporanea. Uno studioso prestato alla politica che con la sua competenza stava dando uno slancio ad un settore strategico per lo sviluppo della nostra terra. Sentite condoglianze alla sua famiglia.
Sono veramente addolorato della disgrazia – e mi rendo conto che abbiamo perduto un valore aggiunto per la Sicilia colta ed operosa – per la famiglia alla quale porgo le mie condoglianze, un affetto certamente importantissimo ed indimenticabile.