Sicilia, M5s avverte Chinnici: "No a Iv e Calenda" - Live Sicilia

I paletti del M5s al Pd: “No a Italia viva e Calenda in coalizione”

Il referente Di Paola lancia un messaggio a Caterina Chinnici
REGIONALI
di
4 Commenti Condividi

PALERMO – “Nell’eventualità che si formi una coalizione in sostegno di Caterina Chinnici deve essere chiaro che non accetteremo l’ingresso di partiti schierati contro il reddito di cittadinanza, a cominciare da Azione di Calenda e Iv”. Lo dice all’Ansa il referente in Sicilia del M5s, Nuccio Di Paola.

Probabilmente questo sarà uno dei punti politici che il M5s sottoporrà nel pomeriggio nell’incontro con Caterina Chinnici, alla quale sarà consegnato il documento con i nove temi politici e di contenuto che il movimento ritiene fondamentali e irrinunciabili per proseguire nel percorso avviato con le primarie col Pd e gli altri alleati.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    E’ tutto un sogno, non c’è dubbio… E’ tutto irreale, non può essere vero… Questi quattro scappati casa del M5S, poche settimane prima di sparire per sempre dalla storia politica di questo disgraziato Paese, dettano l’agenda al PD. Loro… Il partito del RdC… E il Pd – erede del Pci, del Pds e dei Ds, che furono i partiti del lavoro e dei lavoratori – annuisce compìto con gli occhi bassi. Tutto semplicemente indecente…

    E’ tutto un sogno, non c’è dubbio… E’ tutto irreale, non può essere vero… Questi quattro scappati casa del M5S, poche settimane prima di sparire per sempre dalla storia politica di questo disgraziato Paese, dettano l’agenda al PD. Loro… Il partito del RdC… E il Pd – erede del Pci, del Pds e dei Ds, che furono i partiti del lavoro e dei lavoratori – annuisce compìto, con gli occhi bassi. Tutto semplicemente indecente…

    5 stelle forever. Tutto il resto solo chiacchiere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.