I tifosi rosanero con Di Matteo| A Carpi spunta uno striscione

di

21 Dicembre 2013, 17:44

1 min di lettura

CARPI – Non solo manifestazioni in piazza o attestati di solidarietà, il sostegno al pm Di Matteo, raggiunto recentemente da delle minacce provenienti dal boss mafioso Totò Riina, viene veicolato anche attraverso lo sport, per la precisione dagli spalti di uno stadio di calcio.

Il luogo è il ‘Sandro Cabassi’ di Carpi dove si è disputata oggi la sfida valida per la 19^giornata di serie B fra i padroni di casa e il Palermo allenato da Beppe Iachini. “P.M Di Matteo siamo con te” questo il messaggio esposto nello striscione firmato dal gruppo ‘Cuori Emigrati’ che ha voluto manifestare in questo modo la vicinanza al procuratore della Repubblica di Palermo.

Una pagina nuova dunque per la tifoseria rosanero. Negli anni infatti si ricorda, più che altro, lo striscione che, sempre in un campionato di serie B, venne esposto al ‘Barbera’ durante la sfida col Crotone contro la legge carcerarie del 41 bis. O i fatti, che più di recente, hanno colpito l’ex capitano rosanero Fabrizio Miccoli, intercettato mentre conferiva col nipote di un boss parole ingiuriose nei confronti del giudice Giovanni Falcone.

Pubblicato il

21 Dicembre 2013, 17:44

Condividi sui social