I Tre Terzi a Villa Filippina| La band fenomeno tra cover e inediti - Live Sicilia

I Tre Terzi a Villa Filippina| La band fenomeno tra cover e inediti

Questa sera la band proporrà un repertorio di cover che spazia dal Rhythm and Blues al rock anni '70 con influenze fusion. Spazio anche agli inediti, presto raccolti in un album

IL CONCERTO
di
1 Commenti Condividi

Sono il gruppo rivelazione del momento. Reduci da una performance straordinaria che li ha visti condividere il palco del Nuovo Montevergini con il cantautore Niccolò Fabi, questa sera i Tre Terzi sbarcano a Villa Filippina per un’esibizione da non perdere tra cover e inediti.

La band, nata nel 2009, da un’idea di Claudio Terzo (chitarra e voce), Ferdinando Moncada (chitarra e voce) e Nicola Liuzzo (batteria e voce), ha accolto negli anni anche Diego Tarantino (basso), annoverando svariate collaborazioni. Un’apertura mentale e musicale che muove dal principio ispiratore di un gruppo legato da un’amicizia indissolubile: la musica come fonte di energia positiva.

La leggerezza, la verve e la profondità sono gli ingredienti che condiscono il successo dei live firmati dai Tre Terzi. Il repertorio spazia dal Rhythm and Blues al rock anni ’70, con influenze fusion e ampio spazio all’improvvisazione.

Ma il vero cavallo di battaglia della band sono gli inediti, richiesti a gran voce dai fan, che presto saranno raccolti in un album: “Mal d’Africa”, “Non mi parlare d’amore”, “Dr. Comunicazione” sono alcuni dei titoli da canticchiare sabato 15 giugno a Villa Filippina.

I cancelli si apriranno alle 19.30. L’ingresso è libero.

Informazioni sulla serata e sulla programmazione estiva di Villa Filippina: Tel. 091.6116565 – Cell 346.9589139 – www.villafilippina.it

 

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Ma tu pensa: Claudio Terzo è il nome e cognome di mio figlio, sassofonista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.