10 Maggio 2015, 18:21
1 min di lettura
PALERMO – Beppe Iachini commenta, non senza un pizzico di amarezza, la sconfitta casalinga contro l’Atalanta: “Nel riscaldamento ho visto una squadra molto concentrata e poi nel match siamo stati sfortunati contro una squadra che poi si è chiusa. Non abbiamo trovato il gol che avrebbe portato il match sul pari e che ci avrebbe premiato per il gioco che abbiamo messo in campo”.
“Quaison dal primo minuto? Mi sembrava troppo inserirlo subito – spiega il tecnico – avevamo già Belotti dall’inizio e quindi non ho voluto esagerare. Appena entrato ha avuto delle ottime occasioni e quindi si è inserito molto bene. Poi il calcio è così e se crei diverse occasioni non è detto che debbano entrare tutte in porta”.
“Non posso dire che la squadra oggi non si sia impegnata per raggiungere il risultato grosso – prosegue Iachini -. Guardando le ultime gare l’unica in cui abbiamo regalato mezz’ora all’avversario è stata quella contro il Parma. Se Belotti non avesse sbagliato il rigore, anzi oggi avrei voluto che segnasse un gol per lui, avremmo sicuramente pareggiato. Peccato, andiamo avanti”.
Pubblicato il
10 Maggio 2015, 18:21