Iachini: “Un Palermo tutto cuore” | Si avvicina Portanova

di

19 Agosto 2014, 13:26

1 min di lettura

PALERMO – Ha chiesto ancora rinforzi e un ultimo sforzo alla società, ma lui è comunque soddisfatto così. Beppe Iachini è uno semplice, uno che lavora con il materiale che ha a disposizione, e se arriverà qualcun altro, sarà ben accetto. Intanto, il tecnico rosanero si gode il momento e la calorosa accoglienza ricevuta domenica pomeriggio per il primo allenamento a porte aperte: “Quella di domenica è stata una bella accoglienza da parte dei nostri tifosi – ha detto Iachini – fin qui abbiamo lavorato per creare entusiasmo, e attraverso compattezza e voglia di lavorare abbiamo intenzione di raggiungere gli obiettivi stagionali”.

Iachini punta tanto sul carattere della sua squadra: “Sarà una squadra che dovrà mettere tanto cuore, attenzione al particolare. Il nostro intento è quello di ritagliarci un ruolo importante in questo campionato, valorizzando i tanti giocatori giovani che abbiamo in organico”.

Articoli Correlati

Sul fronte mercato, per il Palermo si avvicina il difensore Portanova. Alla fine sembra che il Genoa stia accettando lo scambio di prestiti con i rosanero, con Terzi che ha sorpassato Mantovani per vestire il rossoblù, la conferma arriva dall’agente: “E’ vero – dichiara l’agente di Terzi – c’è una trattativa avviata. Terzi sta molto bene a Palermo ma sarebbe altresì contento di poter giocare per il Genoa. Le posso dire che piace molto a Gasperini, è un suo estimatore. Da ora alla fine vedremo una accelerata del mercato, fin qui ha visto pochi colpi. Diciamo che questo scambio può andare in porto, si”. Per la fascia piace sempre il brasiliano Emerson, nulla di nuovo invece per il reparto offensivo.

Abbonamenti: dopo il fermo tecnico di ieri riprende la campagna. Da oggi sino a sabato 30 agosto sarà possibile stipulare un nuovo abbonamento su tutti i posti rimasti a disposizione.

Pubblicato il

19 Agosto 2014, 13:26

Condividi sui social