18 Ottobre 2015, 15:22
1 min di lettura
BOLOGNA – E’ un Beppe Iachini raggiante quello che si presenta nella sala stampa del ‘Dall’Ara’ al termine della gara vinta per 1-0 contro il Bologna. Il tecnico rosanero esordisce ammettendo: “Abbiamo sempre avuto la consapevolezza che stavamo lavorando bene. Sapevamo che qualche ragazzo doveva recuperare la migliore condizione e che dovevamo far inserire Gilardino al meglio. Dovevamo solo insistere, lavorare e rimanere compatti. Eravamo certi di uscire fuori da questo momento”.
Sul match l’allenatore ha proseguito: “Abbiamo avuto quattro-cinque occasioni importanti, non siamo riusciti a chiudere la partita. Dovevamo essere più cinici, ma ci sta che in questo momento ci fosse un po’ più di apprensione sotto porta. Questa vittoria sicuramente darà grande serenità a tutto il nostro ambiente. Adesso continuiamo a lavorare, a far crescere i nostri giovani con l’aiuto dei giocatori più esperti. L’obiettivo è fare un altro campionato da Palermo”.
Battuta infine sul patron Zamparini: “Col presidente c’è un rapporto di stima reciproca da anni, siamo convinti che non possiamo che crescere insieme”.
Pubblicato il
18 Ottobre 2015, 15:22