Idea Marica per l'attacco| Sfumano Martines e Bianchi - Live Sicilia

Idea Marica per l’attacco| Sfumano Martines e Bianchi

L'ad Pietro Lo Monaco chiuderà a giorni con l'esterno ex Napoli Dossena mentre per l'attacco le piste che portano alla punta del Corinthians e quella del Torino sono ormai tramontate del tutto. In porta prosegue la lotta a distanza con l'Inter per accaparrarsi Stefano Sorrentino.

IL MERCATO ROSANERO
di
24 Commenti Condividi

PALERMO – Ci vorrà ancora qualche giorno per il decollo definitivo del mercato rosanero. Oggi doveva essere il giorno di Andrea Dossena al Palermo, ma la fumata bianca ufficiale non è ancora arrivata. Probabilmente Dossena sarà rosanero nella giornata di domani quando il laterale si metterà a disposizione di Gian Piero Gasperini. Lo Monaco sperava nel tesseramento già qualche giorno fa: “Dossena mi aspettavo già di averlo contro il Parma, ma il Napoli non ha chiuso per Armero e quindi ancora non è stato ancora ufficializzato l’acquisto – dichiara l’ad rosanero – per Buonanotte nei prossimi giorni attendiamo il Malaga per sbloccare la trattativa. Fare mercato a gennaio è dura, ogni società ha i suoi interessi, noi cerchiamo di fare tutto quanto prima ma non dipende da noi. Bianchi? Il Torino se lo tiene stretto anche se non ha rinnovato il contratto. È merce rara, chi li ha se li tiene”.

E in effetti è proprio così. Rolando Bianchi infatti difficilmente partirà dal Torino in questa sessione di mercato visto che il Toro non intende cederlo. A questo punto si assottiglia la lista dei bomber in circolazione ma il Palermo ha necessità di avere un attaccante, vuole un giocatore che possa almeno fare dieci gol, ma la ricerca sarà dura e complessa.

Difficile pure arrivare a Martinez del Corinthians, il “Burrito” infatti sta per firmare con il Boca Juniors. Il nome nuovo per il mercato arriva dalla Germania. I rosanero avrebbero fatto un’offerta allo Schalke 04 per Ciprian Marica, attaccante romeno.

Si allontana, nel frattempo, Marquinho della Roma; il calciatore avrebbe rifiutato la piazza palermitana ma Lo Monaco tiene duro e domani ha in programma un incontro con la Roma per cercare di sbloccare l’affare.

Capitolo portiere: è scontro a due per Sorrentino, Palermo e Inter stanno duellando per cercare di arrivare all’estremo difensore che non ha ancora sciolto tutte le riserve sul suo futuro. Sorrentino sta parlando in questi giorni con Lo Monaco che però non vorrebbe fare follie per aggiudicarsi l’estremo difensore clivense. L’Inter invece lo vorrebbe in prestito o meglio arrivare al portiere offrendo al Chievo delle comproprietà. Difficilmente Sartori accetterà.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

24 Commenti Condividi

Commenti

    nelle ultime 3 stagioni ha fatto una marea di gol. nen 4. grande rinforzo ! la vera punta che ci serve.

    Oggi il Dott. Morello e stato chiaro il Palermo non a soldi. allora mi scuso con zamparino visto che dalla cessione di tantissimi calciatori non ha ricevuto uneuro ma li a regalati , e io che per tutto questo tempo o criticato un presidente buono, e invece dovevo da vero tifoso vedi @prince Nico76 FabioN. ecc. ecc. ringraziarlo per le RESCHE che non e riuscito aregalare e le a tenute per noi. Grazie presidentissimo per la serie B, visto che prima di lei eravamo illustri sconosciuti, mentre invece adesso con lei tutti ci guardano dall’alto vero il basso, la prego non vada via resti anche il prossimo campionato abbiamo tanto bisogno di rivedere la serie C, e solo con lei presidente possiamo raggiungere un traguardo importante come la serie C. non ci abbandoni nemmeno il campionato successivo vogliamo raggiungere lo stesso traguardo con lei raggiunto dal VENEZIA solo cosi la sua opera sara completa grazie presidentissimo.

    Il presidente è un tirchio non vuole comprare nessuno, compra argentini che valgono al massimo 500,00 euro.

    vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! difendetelo ancora vai cosi vai! ZAMPARINO uno di noi ma vatinniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Non capisco, Zamparini piange miseria, ma vuole buttare un sacco di milioni di euro per costruire un nuovo stadio, lo stadio vecchio basta e avanza , per i 4 gatti che ancora ci vanno..

    (ancora abbonato). @max la ringrazio per la definizione “4 gatti” per quelli come me che vanno allo stadio.
    Il punto è proprio quello, molta gente andrà allo stadio in qualsiasi categoria dovesse mai giocare il Palermo come abbiamo sempre fatto.

    Il VERO tifoso non abbandona la nave mentre sta affondando, seguivo la squadra in serie C2 ed andavo allo stadio anche quando, per indisponibilità della favorita, si giocava a TP o CL.
    Siete dei falsi tifosi arruolati quando siamo saliti in serie A!!!!!!!!!!
    La campagna acquisti e la salvezza sono difficili ma raccogliamoci attorno alla squadra e alla società e ora più che mai FORZA PALERMO da VERO TIFOSO

    FabioN, SMETTILA.
    «i 4 sfigati di INTERNET» li ricordi?
    come ci appellavate («gufi») l’hai SCORDATO?
    AVETE voluto GODERE del disastro presidenziale NEGANDO spudoratamente i fatti?
    BENE, ma adesso NON fare l’eroe.
    SIAMO NOI quelli che eravamo pronti a seguire il Palermo OVUNQUE, chiedendo alla dirigenza quella DIGNITA’ assente da 2 anni.
    TU e i TUOI invece eravate un continuo «FORZA PRESIDENTE, sei grande, sei l’unico, SONO solo 4 sfigati di internet».
    Ma NON ti vergogni neanche un poco?
    Ma la DIGNITA’ non sapete davvero cosa sia?
    Mmmmah.

    @ Luna,
    non accetto le falsità che riporti: non solo non ho mai ringraziato Zamparini ma ho sempre criticato quelli che lo fanno (leggiti i miei commenti di 2 giorni fa almeno, se non quelli di 5 mesi fa!) così come critico i gufi disonesti come te, perché sia ringraziare che contestare sono atteggiamenti da sudditi! Riconoscono un ruolo al padrone ed accettano implicitamente la logica sporca del calcio-business che io invece contesto (in questi caso si’) da sempre!
    Pretendo una tua rettifica se sei onesto intellettualmente!
    Grazie!

    @vero tifoso. intanto non ti ho citato, secondo non sono ne Disonesto ne Gufo ma solo uno che da due anni insieme ad altri in questo sito dice la verita. e se puoi dimostrami il contrario 15 punti in classifica e serie B sicura, e io chiedero scusa per un anno di continuo a tutti compreso te.

    adesso chi SOSTIENE da 2 anni che così si va in B ha COLPA della situazione.
    Ricapitoliamo, FORSE non vi è chiaro:
    15 punti.
    ULTIMI sul campo.
    PEGGIOR attacco.
    PEGGIOR difesa.
    COME fate a dire CHE è colpa NOSTRA????
    Le scuse, QUELLE le attendo io, coperto di INSULTI solo per aver detto in anticipo che sarebbe successo questo.
    Ma si sa, io sono un GUFO, mica era facile PREVEDERE che con le RESCHE saremmo stati la PEGGIOR squadra della A degli ultimi 25 anni…
    Ah, vero, non erano RESCHE, a rileggervi.
    È sfortuna.
    e GASPERINI è bravo.
    Intanto, i fatti dicono: 15PUNTI.
    peggio attacco.
    peggiore difesa.
    Il resto SONO le SCUSE che non mi farete mai perché siete troppo presuntuosi

    @FabioN
    Non volevo offendere nessuno, è un modo di dire, che si usa comunemente quando c’è poca gente.
    Il nocciolo del discorso era, che non serve a niente avere lo stadio nuovo con una squadra scarsa, e pochi tifosi, ma sarebbe molto meglio investire per rinforzare una squadra che ne ha tanto bisogno.
    Perchè non si può fare una volta lo splendido, millantando diverse decine di milioni di euro da spendere, e poi recitare la parte del morto di fame….

    (ancora abbonato). @exqlcs la smetta lei! Ma come si permette? Chi si crede di essere? Ho forse scritto qualcosa che la disturba nel mio post? Oppure è disturbato di suo?
    La colpa non è degli uccellacci del malaugurio da voi rappresentati, è l’atteggiamento a convenienza che contesto.

    @FabioN
    Ma guardi, non so se è peggio l’atteggiamento a convenienza che lei tanto critica o il servilismo che ha contraddistinto gran parte della tifoseria di fronte allo scempio degli ultimi due anni…
    Oggi Zamparini dichiara che raddoppierà il budget destinato alla campagna acquisti perché ha paura di retrocedere.
    Dubito che sia rinsavito improvvisamente e temo che purtroppo sia tardi per aggiustare una squadra nata male.

    (ancora abbonato). @max mi sono spiegato male io, era autoironico e non mi sono offeso per nulla. Sono d’accordo su quello che dice riguardo lo stadio al momento attuale in linea generale. Ma penso che Palermo non possa fare a più a meno di avere uno stadio di calcio degno di questo nome.
    Sulla seconda parte è una sua opinione e la rispetto comunque.

    (ancora abbonato). @Clyde sono sicuro che il suo cliente la ringrazierà quanto dovuto per questa sua prestazione da avvocato….. Io chiedo solo di criticare ove occorre il post, non di cercare lo scontro a ogni costo.
    Lei vede in me servilismo? E’ una sua opinione, io ho sempre sostenuto che se volete criticare venite a farlo allo stadio, esistono varie forme.
    E se proprio devo dirla tutta anch’io sono preoccupato quanto lei sul fatto che sembra troppo tardi. Ma rimarrò attaccato fino all’ultima speranza finchè la matematica me lo permetterà. Poi mi dispererò, piangerò, imprecherò….poi, non adesso.
    Mi critichi sui contenuti se non è d’accordo con me. Le parole tipo dignità e vergogna lasciamole per argomenti più seri di questi.
    Ad esempio postate in massa sull’articolo su Provenzano come facciamo per quelli sul Palermo, leggerà due forse tre commenti per quell’indegna vergogna.

    Leggo commenti troppo carini, a volte scritti con una grammatica “pirotecnica”, ma efficacissima.
    Certo è che questo è il peggiore Palermo dell’era Zamparini, certo è che se ci fossimo tenuti i campioni che sono passati, forse faremmo la Champions.
    Certo è però che da quando quella meravigliosa accozzaglia di maleodoranti politicanti ha bloccato la costruzione del nuovo stadio….sono scomparsi eventuali finanziatori arabi e con loro è scomparsa la voglia di Zamparini di spendere…forse sono coincidenze…però tranquilli, per l’anno venturo Lagrotteria è a parametro zero….e pure Vito Chimenti.

    “SE VOLETE CRITICARE, VENITE A FARLO ALLO STADIO ” ? Che logica! Ma i posti VUOTI non son CRITICHE ed OPINIONI ? Il RIFIUTO di VENIRE a Palermo da parte di tanti calciatori non e` una CRITICA? SEi mai RITORNATO in un negozio per fare compere,od in un ristorante,per CRITICARLI, o li hai IGNORATI?

    @ Luna prima di tutto non mi interessano le tue scuse ma solo che non mi si attribuisca qualcosa che non ho mai sostenuto! Hai parlato di “vero tifoso” indicando quelli che ringraziano Zamparini, io non l’ho mai fatto e sfido chiunque a dire il contrario cioè una falsità.
    Io sono contro il “sistema-calcio” di cui Zamparini fa parte ed e’ assolutamente guidato dalle stesse logiche che guidano gli altri padroni. Di fronte a questo sistema la dialettica servi-gufi che gente come te ha contribuito a creare e’ senza senso! Voi tutto questo non lo capite quindi non può esserci dialogo!
    L’unica cosa che continua ad accomunarci, spero, e’ il tifo per il Palermo, non mettiamolo in secondo piano, grazie!

    @vero tifoso. adesso sono certo che tu non sai LEGGERE, prima di tutto non ti ho chiesto scusa secondo non ti ho citato non ho mai parlato di te vero tifoso in nessun mio commento quindi ti serve pure URGENTEMENTE una visita oculista, terzo credo che du di calcio ne capisca meno di niente, quarto non ti sforzare perche secondo me NESSUNO di noi Gufi desidera avere dialogo con uno come te infatti ad accomunarci non e neanche il tifo per il Palermo perche mentre noi da due anni desideriamo SALVARLO tu continui a dire niente.

    cliente????
    fabioN, se la tua dignitá HA UN PREZZO, mica tutti sono come te.
    Clyde pensa come me che Zamparini abbia distrutto il Palermo e raccontato balle.
    tu, abituato a non avere opinioni, ci leggi una dialettica clientelare.
    e poi ti domandi come MAI passi per servo…
    esistono AL MONDO persone con autonomia di PENSIERO, tu non ne fai parte, amen, mica te ne faccio una colpa…
    ti CHIEDO rispetto, se sai cosa esso sia

    @Luna
    Sono molto fiero dei tuoi commenti, rivolti da te rappresentano per me solo complimenti! Siamo distanti anni-luce hai proprio ragione ed e’ vero che neanche il tifo ci accomuna perché la mia visione del tifo vero nel calcio vero sport e’ antitetica a quella tua del tifoso-suddito drogato e manipolato dal sistema-calcio-business!
    Mi fate pena perché non siete uomini liberi di pensare, vivete in un mondo Matrix e non ve ne accorgete, spero un giorno qualcuno vi illumini, non intendo farlo io.
    Ultima cosa: se io forse non ho letto bene 1 tuo commento, tu non hai mai saputo leggere nessuno dei miei commenti da molti mesi. quindi semmai siamo pari.
    Adesso mi scuoto la polvere di dosso e proseguo per la mia strada a schiena dritta e con testa in alto!

    @vero tifoso. sono preoccupato per te. auguri.

    @Luna: preoccupati pure per te, io so badare a me stesso. Ciao e tanti auguri a te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *