Il 12 e il 13 settembre torna|Il 60° Giro aereo di Sicilia

di

05 Settembre 2009, 15:01

1 min di lettura

Giunta alla sue sessantesima edizione torna, il 12 e il 13 settembre, il Giro aereo internazionale di Sicilia, il raid di livello internazionale, che si tiene tutti gli anni sull’Aeroporto di Boccadifalco.

Protagonista è la voglia di sentirsi liberi, di volare, di gareggiare immersi nelle nuvole. Durante i giorni della manifestazione i cieli della Sicilia vivono l’emozione di sfide mozzafiato tra piloti provenienti da tutte le parti d’Europa.
Ogni anno, da ben 60 anni, L’Aeroclub Beppe Albanese di Palermo regala a tutti l’opportunità di vivere delle giornate all’insegna del dinamismo e del brio. Giorni densi di emozione caratterizzati da un susseguirsi di eventi, animati dai migliori piloti acrobatici del mondo, da esibizioni di velivoli civili e militari, da veri professionisti dell’aria.

Articoli Correlati

Un evento importante quale punto di incontro e scambio commerciale tra le realtà produttive distributive e i piloti. Una manifestazione grandiosa che riunisce tutti gli aspetti dell’aeronautica, accompagnati anche dalle tradizioni gastronomiche della nostra terra.

Pubblicato il

05 Settembre 2009, 15:01

Condividi sui social