14 Ottobre 2014, 17:12
1 min di lettura
CAPO D’ORLANDO (MESSINA) – In linea con le nuove necessità comunicative legate alla Serie A ed a un pubblico in continua crescita ben oltre i confini siciliani, l’Orlandina vara la sua nuova app. Rispetto alla precedente, la versione aggiornata è stata ricostruita dalle fondamenta per garantire maggiore velocità ed intuitività. Confermate le sezioni News, Classifica, Calendario, Schede e Staff Tecnico e la macro sezione Media con al suo interno gli House Organ, le Photogallery ed i Video. Rimangono inoltre anche i collegamenti ai social network ufficiali.
Soddisfatto Aurelio Coppolino, direttore markerting e comunicazione: “Sin dal 2012/13, primi nell’allora LegaDue, abbiamo deciso di investire convintamente in quella che era una nuova tecnlogia allora ancora di nicchia. In questo modo l’Orlandina è riuscita ad avvicinare migliata di tifosi ed appassionati. I dati sinora registrati in termini di download ci lusingano e gratificano per un impegno davvero importante che ha come unica finalità quella di promuovere il brand Orlandina nel mercato di riferimento”.
Pubblicato il
14 Ottobre 2014, 17:12