Il Catania non ha più alternative | Con la Pro Vercelli bisogna vincere

di

22 Gennaio 2015, 19:30

1 min di lettura

CATANIA – Ricominciare dal Massimino. Ricominciare dalla rivoluzione di volti e giocatori che, in queste ore, ha fatto cambiare totalmente faccia all’organico dei rossoazzurri. Una storia che non poteva andare: una svolta che andava impressa alla luce di quei risultati che non sono mai arrivati. Anzi. Al debutto domani sera contro la Pro Vercelli (si gioca al “Massimino”) si vedranno per la prima volta Luca Ceccarelli, Antonio Mazzotta, Raffaele Schiavi e Daniele Sciaudone.

Il nuovo corso rossoazzurro riparte anche da loro e dai già “debuttanti” Belmonte, Coppola e Maniero. E all’appello manca ancora altra gente. Mister Marcolin, si ritrova con un organico nuovo di zecca. Una squadra praticamente irriconoscibile già solo rispetto a una settimana fa. Vi sarebbe da lavorare sull’amalgama ma di tempo non ce n’è. Occorre sin da subito fare risultato. Occorre sin da subito rialzarsi in classifica. Domani sera, nell’anticipo di campionato, c’è anche da riscattare quel 3-2 dell’andata che coincise per gli etnei con l’inizio dell’incubo.

Articoli Correlati

Al Massimino scenderà “nuovamente in campo la Curva Nord”: lo sciopero del tifo dovrebbe interrompersi al primo minuto della ripresa. Arbitrerà il signor Mariani della sezione di Aprilia. Questo l’elenco dei convocati in vista della sfida contro la Pro Vercelli: Ficara, Terracciano, Belmonte, Capuano, Ceccarelli, Mazzotta, Sauro, Schiavi, Castro, Chrapek, Coppola, Escalante, Jankovic, Odjer, Rinaudo, Sciaudone, Barisic, Calaiò, Maniero, Rosina. Fischio d’inizio fissato per le 20.30.

Pubblicato il

22 Gennaio 2015, 19:30

Condividi sui social