Il colpo al negozio Giglio| Rapinatori ai domiciliari - Live Sicilia

Il colpo al negozio Giglio| Rapinatori ai domiciliari

Concessi gli arresti domiciliari ai due ventenni che assaltarono il negozio di accessori in pieno centro. Hanno confessato e restituito il bottino. Si sono affievolite le esigenze cautelari.

13 Commenti Condividi

PALERMO – Arresti domiciliari per i rapinatori del negozio Giglio di via La Farina, a Palermo. Si sono affievolite le esigenze cautelari. Salvatore De Santis e Gioacchino Gulì tornano a casa dopo avere restituito il bottino – poco più di 500 euro – razziati dalla cassa.

I due giovani – ventenni, incensurati e residenti nel quartiere Zisa – sono gli autori della rapina-lampo ripresa delle telecamere del negozio e pubblicate sul blog diPalermo.it. Il resto lo ha fatto l’informazione confidenziale raccolta dai carabinieri che ad appena cinque giorni dal colpo, avvenuto il 6 agosto scorso, strinsero il cerchio investigativo attorno De Santis e Gulì. Messi alle strette e soprattutto dopo avere saputo del video hanno capito di non avere altra scelta.

E così hanno confessato, definendo il loro gesto “un colpo di testa”. Su richiesta degli avvocati Antonio Turrisi e Calogero Vella, il giudice per le indagini preliminari Piergiorgio Morosini ha concesso loro i domiciliari.


13 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *