Il commiato di Torrisi: | “Politica vittima dell’ipocrisia”

di

29 Ottobre 2014, 19:09

2 min di lettura

PALERMO – “Concludo la mia esperienza al Governo con la certezza di aver profuso il massimo impegno nell’interesse della Sicilia. Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato e dato consigli, dai deputati dell’Udc che mi hanno indicato quale tecnico (riconfermandomi la loro fiducia sino alla fine) a quelli degli altri gruppi parlamentari, ma anche coloro i quali mi hanno suggerito idee per strada o attraverso i social network”. Lo scrive l’ex assessore regionale alle Infrastrutture, Nico Torrisi, sul suo profilo facebook. “Con la mia squadra abbiamo avviato, a detta di tutti, un buon lavoro – aggiunge – che non abbiamo potuto completare. In tal senso, pur nell’amarezza di scelte fatte da un mondo politico vittima delle sue stesse ipocrisie (a non voler parlare di slealtà e codardia), sono contento che il mio posto venga preso da Giovanni Pizzo. Ho vissuto con lui ogni attimo della mia esperienza di governo, avendolo nominato capo della mia segreteria tecnica e, oltre a essere diventato un carissimo amico, mi ha aiutato a costruire tutto quanto di buono si sia fatto e si stesse facendo. Per questo, sono certo che completerà al meglio un percorso che, insieme, abbiamo avviato”.

“Un ringraziamento va a Mario La Rocca e a tutto lo staff del mio ufficio di gabinetto per la lealtà e il lavoro svolto. Infine, ringrazio i miei due direttori generali Fulvio Bellomo e Giovanni Arnone e tutto il personale dell’amministrazione, senza la cui collaborazione e senza il cui entusiasmo non avremmo ottenuto gli stessi risultati”, ancora l’ex assessore..

Articoli Correlati

“In bocca al lupo al nuovo governo, ma in particolar modo, oltre che a Giovanni, alle mie amiche Linda Vancheri e Lucia Borsellino, rimaste meritatamente al proprio posto, perché facciano bene per la Sicilia. Io torno al mio lavoro: torno a fare l’imprenditore con l’entusiasmo e l’impegno di sempre. Ma, statene certi, continuerò a impegnarmi attivamente -ora più che mai- per il progresso della nostra Sicilia”.

Pubblicato il

29 Ottobre 2014, 19:09

Condividi sui social