Il maltempo si abbatte su Palermo: strade allagate, traffico in tilt - Live Sicilia

Il maltempo si abbatte su Palermo: strade allagate, traffico in tilt

Disagi in parecchi quartieri del capoluogo
METEO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Maltempo a Palermo. La pioggia che si è abbattuta nel capoluogo dalla notte scorsa ha allagato le strade allagate e reso le rotatorie impraticabili. E’ andato in tilt il traffico. In diversi casi è stato necessario l’intervento della polizia municipale che ha inviato pattuglie in via Ugo La Malfa, via Cesare Brandi e via Giovanni Spadolini.

Disagi pure nella zona di via Belgio, con annessi sottopassi, dove il livello dell’acqua si è alzato mettendo in difficoltà gli automobilisti diretti proprio in via Ugo La Malfa. I vigili del fuoco sono intervenuti a Partinico per alcune strade trasformate in fiumi dal maltempo. Il personale del 115 è intervenuto insieme ai tecnici comunali in via dei Mulini e via Biagio Cannavò, da cui sono partite numerose chiamate di residenti rimasti bloccati a casa o in auto per la pioggia.

I Vigili del fuoco a Partinico sono intervenuti per salvare una donna intrappolata nella sua auto nei pressi di un sottopassaggio in via dei Mulini ed in via Mantegna hanno tirato fuori dall’acqua un intero pulmino con a bordo diversi disabili. Nel paese i pompieri sono al lavoro dall’alba per una di interventi dovuti ad allagamenti di strade, il crollo di mura nei pressi della stazione ferroviaria e per una esplosione in una cabina elettrica nei pressi di un supermercato. Ci sono anche numerose strade allagate che stanno creando non pochi disagi e difficoltà al normale deflusso del traffico veicolare. Allagamenti si sono verificati nelle vie Rappa e Cannaò.

Situazione complicata anche sulla Strada Statale 113 che collega Partinico ad Alcamo, dove si è riversata un’enorme quantità di fango proveniente dalle campagne circostanti. Anche in questo caso i pompieri stanno provando ad intervenire laddove possibile, per far defluire l’acqua.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *