21 Agosto 2010, 12:49
1 min di lettura
Il Maribor batterà il Palermo 4-0 e si qualificherà alla fase a gironi dell’Europa League. Crede nell’impresa dopo lo 0-3 subito al Barbera nella partita d’andata il direttore sportivo della squadra slovena Zlatko Zahovic, intervistato da reterete24.it. ”Noi passeremo il turno perché sappiamo di essere più forti del Palermo – ha detto Zahovic – nella gara di andata abbiamo avuto quattro limpide palle gol e solo per sfortuna non siamo riusciti a concretizzarle, ma in casa nostra tutto sarà diverso e sono convinto che ci qualificheremo battendo per 4-0 il Palermo”.
Non è tardata ad arrivare la risposta del patron del Palermo. In un intervento ai microfoni di reterete24.it, il massimo dirigente di viale del Fante si è mostrato piuttosto divertito dalle affermazioni del dirigente sloveno ed ex calciatore del Valencia: “Zahovic sostiene che al ritorno vinceranno per 4 a 0 e che sono più forti di noi? A bontà sua (sonora risata del presidente, ndr). L’importante – continua – è che Zahovic creda a quello che ha detto. Sarebbe da stupidi rispondere a simili provocazioni. Noi – conclude Zamparini – faremo parlare il campo che è l’unico in grado di stabilire la verità”.
Zahovic ha parlato anche del centrocampista del Maribor Josip Ilicic, giocatore che potrebbe interessare al Palermo: ”Su di lui ci sono diversi club europei prestigiosi, ma io non accetto nessuna offerta prima della gara di ritorno di Europa League. Siamo seriamente concentrati a passare il turno”. Atteso, infatti, per giovedì prossimo con Walter Sabatini, ds del Palermo, che dovrebbe offrire due milioni di euro per il cartellino del giocatore che, se si accasasse in rosanero, non potrebbe però partecipare alla Europa League. Sempre che il Maribor non vinca 4-0 sul Palermo.
Pubblicato il
21 Agosto 2010, 12:49