Il Mazara torna a marciare | Campofranco ok, pari Marsala - Live Sicilia

Il Mazara torna a marciare | Campofranco ok, pari Marsala

I risultati finali e la classifica dopo la quattordicesima giornata.

ECCELLENZA - GIRONE A
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – Questi i risultati finali e la classifica dopo la quattordicesima giornata del girone A di Eccellenza:

Dattilo Noir-Mazara 1-2

Kamarat-Alcamo 2-0

Mussomeli-Atl. Campofranco 0-2

Parmonval-Sancataldese 1-1

Pro Favara-Marsala 0-0

Ribera-Paceco 2-2

Riviera Marmi-Gemini 0-1

Serradifalco-Monreale 4-1

CLASSIFICA: Mazara 28, Atl. Campofranco 26, Marsala 26, Parmonval 24, Mussomeli 23, Pro Favara 23, Sancataldese 23, Kamarat 22, Riviera Marmi Custonaci 21, Alcamo 21^, Gemini 16, Dattilo Noir 14, Ribera 12, Serradifalco 12, Paceco 11, Monreale 1


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Ritengo che la migliore compagine sia il Marsala, eppur non si riesce a capire come ogni partita i suoi giocatori dotati di esperienza, quali Messina, Testa, Riccobono, etc., non riescono a sfruttare occasioni d’oro per vincere le partite. detto ciò, auguro alla più blasonata squadra del girone di risalire la china, vincre il campionato ed al più presto giocare nei campionati professionistici, come ha fatto il Trapani Calcio.

    Sempre che il Mazara sia d’accordo, e non mi pare. E comunque i campionati non si vincono con il blasone. Ci vuole la squadra per saltare di categoria, e poi i soldi per rimanerci o progredire ulteriormente. Marsala, oggi, ha soltanto grossi nomi in formazione. Quanto al Trapani, se proprio volete raggiungerlo, cercatevi un Morace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.