Il Napoli di Benitez | all’esame di tedesco

di

16 Aprile 2015, 07:00

2 min di lettura

PALERMO – Ultimo appuntamento con fiction di Rai 1 “La Dama Velata – Il Segreto di San Leonardo”. Alle 21.10 vedremo il ritorno di Clara a Palazzo Grandi sotto le mentite spoglie di Emilia. Durante la sua assenza molte cose sono cambiate, Guido ha intrapreso una relazione stabile con De Blemont ed intende vendere San Leonardo in favore del setificio. Mentre la piccola Aurora ha sviluppato uno splendido talento per il piano proprio come Clara. Torna su Rai 2 alle 21.10, Nicola Porro con “Virus – Il contagio delle idee”. Il vice-direttore de Il Giornale, con il suo talk show, scaverà nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese.

Film drammatico su Rai 3 dove alle 21.10 verrà trasmesso “Joe”. Adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Larry Brown, è stato diretto nel 2013 da David Gordon Green e ha come protagonisti Nicolas Cage e Tye Sheridan. Gary Jones, quindicenne con una vita difficile è da poco arrivato in Texas con la madre e la sorella Dorothy per sfuggire dalle violenze del padre alcolizzato. Li comincerà a lavorare per Joe Ransom, un ex detenuto dedito alla birra e alle belle donne, ma altruista e un gran cuore. Dramma e azione su Rete 4 alle 21.15 con “John Q”, film diretto da Nick Cassavetes nel 2002 ed interpretato da Denzel Washinton.

Articoli Correlati

In diretta su Canale 5 l’imperdibile scontro tra Wolfsburg e Napoli. Lo scontro valido per l’andata dei quarti di finale di Europa League si giocherà sul rettangolo verde dello stadio San Paolo alle 20.45. Nuovo appuntamento su Italia 1 alle 21.10 nello studio de “Le Iene” con Ilary Blasi e Teo Mammucari. La formula del programma di inchieste più irriverente del piccolo schermo è sempre la stessa: cronaca, curiosità, inchieste scomode ed esclusive, il tutto accompagnato dal grande lavoro degli inviati ed i graffianti commenti della Gialappa’s Band. Terzo appuntamento su Sky Uno con l’acclamato talent show “Italia’s Got Talent”. Sotto la frizzante conduzione di Vanessa Incontrada, talenti di ogni età e disciplina si esibiscono su un palco dove in 100 secondi i giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano, Nina Zilli, dovranno decretare se le loro qualità siano adatte a proseguire il percorso all’interno del programma

Pubblicato il

16 Aprile 2015, 07:00

Condividi sui social