Il notiziario dei reati |fra il quattro e il cinque marzo

di

05 Marzo 2013, 10:01

1 min di lettura

NOTIZIARIO

DEI FATTI REATI ACCADUTI DALLE ORE 18:00 DEL 04 MARZO ALLE ORE 07:00 DEL 05 MARZO SU CUI INDAGA LA POLIZIA DI STATO

Indagato stato libertà – ore 16.00 – Piazza San Domenico

La Volante indagava in stato di libertà C.R. del ‘94, responsabile del reato di guida ciclomotore senza aver conseguito la patente.

Rapina consumata – ore 19.30- corso Calatafimi – farmacia

La Volante apprendeva dai dipendenti che poco prima tre ragazzi, non armati malmenavano un impiegato e s’ impossessavano dell’incasso il quale importo da quantificare

Indagato stato libertà – ore 01.30– corso Tukory

Le Volanti indagavano per ricettazione V. D. M. del ‘91, pregiudicato, che dopo un breve inseguimento veniva fermato a bordo dell’autovettura rubata poco prima.

Rapina – ore 10:30 – Via Corrado Giaquinto

La Volante interveniva per rapina consumata a piazzisti di una ditta di latticini e salumi. Sul posto apprendeva dagli autisti che, alle ore 09:00 precedenti, subito dopo avere effettuato una consegna in via Giaquinto, venivano sorpresi da 4 uomini, non travisati ed all’apparenza armati.

I complici costringevano le vittime a salire a bordo di autovettura con 3 di loro e si allontanavano dal luogo mentre il 4° malvivente s’impossessava del furgone con il relativo carico. Il furgone si rinveniva successivamente in stato di abbandono in via Giovanni Papini, privo di 10 forme di parmigiano ed altri articoli da quantificare.

Furto – ore 14:00- via Sampolo

Intervenuta la Volante per furto consumato presso un negozio di prodotti alimentari, Personale di polizia apprendeva che ignoti, dopo aver forzato la porta d’ingresso, s’introduceva all’interno dell’attività commerciale asportando il contenuto della cassa di circa 800,00.

Pubblicato il

05 Marzo 2013, 10:01

Condividi sui social