Il Nuovo Centro Destra: “Sindaco e giunta si dimettano”

di

14 Febbraio 2014, 23:12

1 min di lettura

PATERNO’. Sulla vicenda legata alla costruzione degli alloggi nella zona nord di Paternò, giunge una dura nota da parte del Nuovo Centro Destra. Eccola di seguito:

“Alla luce delle dichiarazioni di Alarcon su Livesicilia, la situazione diventa ancora più grave. Alarcon dichiara che gli amministratori di OGGI, per ovviare alle perdite subite dallo stesso (che parla a nome della società Gruppo Immobiliare italiana),gli hanno promesso di far diventare edificabili dei terreni agricoli. Nonostante i continui appelli da parte nostra, delle varie associazioni, dei tecnici che hanno studiato il caso, il sindaco ha sempre dato misere giustificazioni. E’ per questo che, dopo questo intervento di Salvatore Alarcon che denuncia senza mezzi termini i nostri amministratori, noi chiediamo al sindaco risposte esaustive, ma soprattutto una presa di coscienza che lo porterebbe a delle immediate dimissioni.

Articoli Correlati

Oltre a responsabilità penali, di cui non vogliamo parlare, lasciando quest’ aspetto, così come è giusto che sia alla magistratura, il sindaco e l’amministrazione in questa vicenda hanno delle gravi responsabilità politiche. E’ per questo che chiediamo a gran voce, oggi più che mai, le immediate dimissioni di sindaco e giunta, come avverrebbe del resto in un qualsiasi paese civile del mondo. Ma la cosa che più ci turba è il perché le forze politiche, soprattutto di maggioranza, che in campagna elettorale hanno tanto professato LEGALITA’, tacciono dinanzi a questo scandalo. QUESTO SILENZIO ASSORDANTE CI SPAVENTA!”.

Pubblicato il

14 Febbraio 2014, 23:12

Condividi sui social