03 Luglio 2014, 10:25
1 min di lettura
PALERMO – In un’insolita location per una manifestazione sportiva, quella allestita a Villa Filippina, Giancarlo Bentivegna, boxer della Palestra Popolare Palermo-Antifa fight club, disputerà domenica 6 luglio il suo secondo match nella scalata verso il titolo italiano dei Superleggeri.
In p.zza S. Francesco di Paola il pugile di Altofonte, che si allena nella palestra del Centro Sociale ExKarcere seguito dal tecnico F.P.I. Luigi Spera, affronterà Stefano Napolitano, pugile toscano allenato da Ivano Biagi alla Boxing club Calenzano.
Bentivegna arriva al suo secondo match in Lega-Pro dopo una bella vittoria contro il Catanese Lo Faro lo scorso 23 marzo al Teatro Golden di Palermo. Domenica sarà una fantastica serata di Boxe e spettacolo che si aprirà con 10 incontri di pugilato dilettantistico seguiti da due matchs di boxe professionistica.
Oltre Bentivegna, infatti, Benny Cannata, mediomassimo palermitano, sfiderà il lettone Belitcenko. Ancora una volta con gli ottimi risultati raggiunti la Palestra Popolare Palermo, che dallo scorso 8 marzo ha aderito e si è fatta promotrice del progetto Co.Na.S.P (Coordinamento Nazionale Sport Popolare) insieme a tante altre realtà sportive su tutto il territorio nazionale, dimostra che è possibile mantenere alto il livello di qualità dello sport anche fuori dalle logiche del profitto e dello sport mercato.
Pubblicato il
03 Luglio 2014, 10:25