Il Palermo contro il Chievo | Per chiudere in bellezza

di

20 Maggio 2011, 19:24

1 min di lettura

Chiudere in bellezza. Questo l’imperativo del Palermo nell’ultimo match di campionato contro il Chievo al Barbera. Chiudere in bellezza. E il pensiero, ovviamente, va oltre il confronto con la squadra veronese. Cioè verso la finale contro l’Inter. Una finale storica. Esaltante.
Ma prima, come detto, c’è da onorare il campionato. L’ultimo capitolo vedrà i rosa ospitare la simpatica squadra gialloblu, già matematicamente salva. Sarà un festa, insomma. Il Palermo, vincendo, centrerebbe il record di vittorie in un campionato (18) e punta anche al primato assoluto di gol segnati: 59 (i rosa sono fermi a 57).
Quella di domenica, poi, potrebbe anche essere l’ultima partita al Barbera di Fabrizio Miccoli. Sono insistenti, ormai, le voci di un addio del capitano. Un fuoriclasse che ha dato al club di Via del Fante, e che ha già inciso il suo nome nella storia rosanero.
Questa e altre curiosità su Palermo-Chievo, sul nuovo numero del settimanale “Il Palermo”, scaricabile in formato pdf dalla homepage di livesicilia. Nel settimanale, le statistiche, i numeri, i confronti tra gli allenatori, i precedenti e le fotogallery degli ultimi, vittoriosi match del Palermo.

Articoli Correlati

Pubblicato il

20 Maggio 2011, 19:24

Condividi sui social