Il Palermo dà i numeri | Cambia solo Morganella - Live Sicilia

Il Palermo dà i numeri | Cambia solo Morganella

Lo svizzero abbandona il 77 della scorsa stagione, mentre resta libero un numero fondamentale.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Tutto uguale rispetto alla scorsa annata, tranne che per un papabile capitano. Questo è quanto emerge dalla scelta dei numeri di maglia provvisori, da utilizzare in vista delle prime amichevoli pre-campionato del Palermo. Michel Morganella, infatti, ha lasciato il 77 adoperato nella scorsa stagione per tornare al numero 89, quello che lo ha contraddistinto nelle prime annate in rosanero. Per il resto, almeno tra i giocatori presenti già nella scorsa stagione, è rimasto tutto invariato: dall’1 di Posavec al 97 di Pezzella, passando per il 10 di Hiljemark e il 3 e il 4 sulle spalle rispettivamente di Rispoli e Andelkovic, gli altri due candidati a raccogliere l’eredità di Sorrentino come capitano del Palermo. Embalo, intanto, si prende l’11 che era stato di Gilardino, mentre il numero 9 è rimasto libero.

Ecco, allora, nel dettaglio i numeri di maglia scelti dai giocatori del Palermo per le prime uscite:

PORTIERI: 68 Fulignati, 55 Marson, 1 Posavec.

DIFENSORI: 4 Andelkovic, 15 Cionek, 6 Goldaniga, 12 Gonzalez, 70 Giuliano, 7 Lazaar, 89 Morganella, 97 Pezzella, 56 Punzi, 3 Rispoli, 23 Struna, 2 Vitiello.

CENTROCAMPISTI: 18 Chochev, 10 Hiljemark, 28 Jajalo, 21 Quaison, 57 Toscano.

ATTACCANTI: 22 Balogh, 27 Bentivegna, 11 Embalo, 52 Lo Faso, 54 La Gumina, 30 Nestorovski (il trasferimento è in attesa di essere formalizzato), 8 Trajkovski.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI