13 Luglio 2021, 20:57
1 min di lettura
PALERMO – Il Palermo è al lavoro per preparare la prossima stagione sportiva. La squadra di mister Filippi ha cominciato a lavorare già ieri in città e ha continuato oggi.
I rosa nel pomeriggio hanno usufruito del campo che il Tc2 ha messo a disposizione, con alcuni calciatori rosanero che una volta entrati in struttura hanno esclamato “che bello, ad averlo tutto l’anno un campo così”. Ai bordi del campo c’era anche qualche iscritto al circolo che guardava con curiosità i calciatori rosanero.
Filippi ha fatto lavorare la squadra per poco circa 50 minuti, ma il lavoro non è stato intenso. È servito per far rimettere in moto i calciatori, che da lunedì 19 saranno impegnati a San Gregorio Magno per il vero e proprio ritiro.
Durante il pomeriggio il gruppo era, comunque, ridotto perché alcuni calciatori hanno sostenuto le visite mediche. In particolare Lucca, arrivato durante la seduta, Doda arrivato proprio al termine. Assenti invece Kanoute, Marong e Aziz Toure.
Assenti ancora una volta i calciatori in uscita, cioè Crivello, Somma, Broh e Saraniti che, se non dovessero trovare squadra a breve, torneranno a lavorare con i compagni.
Pubblicato il
13 Luglio 2021, 20:57