Catania

Il Paolone si rifà il look: iniziati i lavori di restyling dell’impianto

di

12 Aprile 2021, 17:58

1 min di lettura

CATANIA – Grande emozione e soddisfazione in casa Amatori Catania Rugby per l’inizio dei lavori di restyling dello stadio Paolone.

Un momento importante e una svolta che può consegnare progetto e futuro. Il Benito Paolone pronto a rifarsi il look, tornando ai grandi vecchi fasti del mitico Santa Maria Goretti che rappresentava il grande fiore all’occhiello, insieme all’Amatori Catania, del rugby non solo regionale ma nazionale. 

Un impianto che ha stupito tutti come uno dei primi stadi dedicati al rugby e che oggi vuole tornare a splendere grazie alla sinergia e volontà della società etnea. 

Articoli Correlati

Un lavoro portato avanti dalla società Amatori Catania e dal Consorzio Impianti Sportivi, progetto avviato dalla precedente amministrazione comunale, ma che è diventato esecutivo e cantierabile con delibera della Giunta comunale con l’intervento importante e fattivo del Sindaco di Catania Salvo Pogliese e l’Assessore allo Sport e alle politiche comunitarie Sergio Parisi in grande collaborazione con l’ingegnere Finocchiaro. Un percorso perfetto dell’amministrazione comunale sfruttando i lavori finanziati dal bando ministeriale “Sport e periferie” approvati e poi seguiti nel loro iter in costante confronto con il Coni, nell’ambito di un dialogo costruttivo con le istituzioni sportive. 

I lavori del Benito Paolone coinvolgeranno il rifacimento delle tribune e della loro copertura, la ristrutturazione degli spogliatoi e all’ammodernamento degli impianti tecnologici.

Pubblicato il

12 Aprile 2021, 17:58

Condividi sui social