21 Aprile 2015, 07:41
3 min di lettura
Terzo appuntamento su Rai 1 con gli intrighi del fortunato family drama “Una Grande Famiglia”. A partire dalle 21.30 vedremo il tentativo di fuga di Claudia da Villa Rengoni alla quale però riuscirà a porre rimedio Alberto. Intanto suo marito da poco uscito di prigione si metterà alla sua ricerca. Alle 21.10, Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci, Gigi e Ross, torneranno a presentare su Rai 2 “Made in Sud”. Il cavallo di battaglia del programma continuerà ad essere la comicità napoletana, che anche in questa edizione avrà bisogno delle traduzioni del professore Enzo Fischetti.
Nella programmazione del martedì sera restano sul podio i programmi di politica. Come di consueto, Massimo Giannini condurrà “Ballarò”, in onda su Rai 3 dalle 21.15, al quale seguirà la miniserie satirica “Il candidato”. Mentre su La7, sempre alle 21.15, la striscia satirica di Maurizio Crozza aprirà “Di Martedì”. Secondo appuntamento su Rete 4 alle 21.15 con “La strada dei Miracoli”. In otto puntate ci verranno raccontate le più straordinarie testimonianze di persone che hanno vissuto dei veri e propri miracoli. Argomento del programma saranno guarigioni sorprendenti, le grandi mete dei pellegrinaggi e i luoghi della fede, senza trascurare fatti di cronaca di portata nazionale ed internazionale. I temi trattati questa sera saranno Papa Francesco, Padre Pio e la Sacra Sindone, di cui è in corso l’ostensione a Torino.
Thriller drammatico su Canale 5, dove alle 21.10 andrà in onda “La frode”. Richard Gere interpreta Robert Miller, un milionario all’apice del successo. Proprietario di un’azienda multimilionaria dove lavorano con la moglie e la figlia, Robert agli occhi di tutti ha una vita perfetta, ma tutto sta per finire. Dopo essere stato a una mostra con Julie, gallerista sua amante, Robert ha un grave incidente dove la donna perde la vita. A poche ore dal tragico evento sopraggiunge un’altra terribile notizia, i conti della sua azienda presentano un ingente buco finanziario. Nuovo appuntamento su Italia 1 alle 21.30 con la serie tv dedicata a “Flash”, eroe dell’omonimo fumetto della DC Comics. Spin-off di “Arrow”, si svolge nello stesso universo della serie madre in cui Barry Allen è il velocissimo supereroe vestito di rosso. Rimasto orfano all’età di undici anni ed accolto nella famiglia del detective Joe West, Allen è un brillante studente di chimica che come ogni eroe dei fumetti acquisisce i suoi poteri dopo un incidente nel laboratorio di una grande azienda di cui il capo si rivelerà essere il suo più acerrimo nemico.
Arriva su Sky “1992”. La serie prodotta da Sky Atlantic in collaborazione con La7 racconta il terremoto politico, civile e sociale che abbiamo conosciuto sotto il nome di “tangentopoli”. Alle 20.10 sul canale 110 di Sky torneremo indietro di vent’anni per seguire le vicende di sei persone comuni la cui vita si intreccia con quello che è stato uno dei momenti decisivi della storia del nostro paese.Su Fox alle 22.45 torna la serie cult nata dalla diabolica penna di Ryan Murphy, “American horror story freak show”. Sul canale 112 di Sky rivedremo l’intero cast della serie capitanato dalla straordinaria Jessica Lange interpretare una nuova agghiacciante storia horror. Questa volta la narrazione è ambientata nella Florida degli anni 50, più precisamente a Jupiter, dove la tedesca Elsa Mars è appena arrivata con in suo circo costituito da stravaganti artisti e fenomeni da baraccone salvati da lei. Nel frattempo la città viene paralizzata da una serie di sparizioni e omicidi, ricollegabili ad un inquietante killer vestito da clown che si aggira nei sobborghi.
Pubblicato il
21 Aprile 2015, 07:41